Rosa Libri Musica Vino: al via la sesta edizione

Nel mese di maggio, per quattro venerdì, ritorna Rosa Libri Musica Vino che unisce passione culturale e divulgazione scientifica, impresa sociale e incontri artistici, pause musicali e momenti conviviali di degustazione.
Centro della manifestazione il Parco di San Giovanni, sempre aperto e sempre visitabile, parco della trasformazione possibile, storia concreta di una rivoluzione di dimensioni internazionali, testimonianza di una reinterpretazione fisica e culturale di un luogo verso un percorso di dialogo e di incontro per tutta la città.
Organizzata da Agricola Monte San Pantalone in collaborazione con l’Università di Trieste, che da anni si impegna per la valorizzazione del Parco proponendo iniziative culturali per la cittadinanza, curata per la terza volta da Patrizia Rigoni, quest’anno, nella sua sesta edizione, Rose Libri Musica Vino si allunga. Si allunga negli orari e nelle proposte, per fare del Parco un luogo da vivere da mattina a sera, appassionati e amici, famiglie con bambini, curiosi e amanti del verde, ma soprattutto giovani di tutte le età. Rassegna raddoppiata quindi, che vede tutti gli eventi coordinati sotto a un’unica forte parola chiave: dialogo.

Il Posto delle Fragole vi aspetta ad ogni appuntamento per l’aperitivo musicale alle 19.15 e per la Cena nel Roseto – Tavoli di delizie alle 20 con degustazioni di vini accompagnate da proposte enogastronomiche ricercate e sempre differenti! Per informazioni sul menù proposto potete contattare 040- 578777