Fe ste Feste? Festival #2: UENDI Live+Inaugurazione mostra WISSAL

Sabato 14 Novembre 2015 secondo appuntamento con il Fe ste Feste? Festival al Posto delle Fragole di Trieste.

La serata si aprirà con l’inaugurazione della mostra d’esordio della giovanissima Wissal Houbabi con i suoi lavori a grafite di evidente iperrealismo. Il bar ristorante situato nel Parco di San Giovanni ospiterà infatti fino al 19 dicembre i disegni iperrealisti di Wissal, la giovane artista di origine africana che vi stupirà con l’intensità e la delicatezza dei suoi ritratti a matita. Ad accompagnare l’inaugurazione alle ore 19.30  aperitivo con le musiche selezionate da Laura Palmer dj set e alle ore 21.30 con il concerto degli Uendi.

La band esordisce nell’aprile 2012, confezionando in poco tempo una serie di canzoni rigorosamente (o quasi) in lingua italiana, registrati di getto in cucina con mezzi e strumentazione di fortuna. Una scelta quella della registrazione “casalinga” che dà immediatezza alle canzoni da subito disponibili e friubili su internet. I testi sono intensi, scattano delle polaroid in musica di vicende umane, esperienze comuni raccontate dalla voce di Angela, sempre il bilico tra ferire e lasciarsi ferire, che mostra denti e sentimenti.

L’ultimo lavoro degli Uendi è l’ep Poliammide, 5 pezzi che virano dal punk al blues rock, e che sicuramente sapranno conquistare anche gli spettatori più esigenti.

Non mancate a Fè ste Feste! ingresso libero.

SABATO 14 novembre POSTO DELLE FRAGOLE TRIESTE

h.19.30 – Dj set LAURA PALMER
Cocktail Pestati, mangiarini sopraffini ed
inaugurazione della mostra di WISSAL HOUBABI
h 21.30 -Concerto degli UENDI